Per Faggianato è il coronamento di una stagione da incorniciare che lo ha visto conquistare in pista ben cinque titoli regionali. Nella top-ten anche Matteo Daneluzzi, ottavo e Sebastiano Sari, nono.
Fra gli allievi guida con un buon margine il tricolore Davide Stella, terzo il compagno David Zanutta, ottavo Angelo Matteo Petris e decimo Lorenzo Masat.
La serata chiuderà l’ottima stagione su pista che ha avuto il suo picco ad agosto, a Dalmine (BG), con la conquista del campionato italiano di Stella nell’omnium allievi e ha visto i gialloneri collezionare successi e titoli sia fra gli allievi che fra gli juniores.
Commenta Nunzio Cucinotta: «In questa stagione la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati. Gli avversari si sono dimostrati forti e agguerriti, così le gare sono state sempre combattute. I ragazzi sono stati bravi impegnandosi per mesi negli allenamenti, restando focalizzati e concentrati in ogni occasione. Siamo orgogliosi degli allori e affronteremo le prossime gare cercando altre sfide e altre gioie».